Governo, il Pd attacca Letta: "O si cambia o si muore"

Adnkronos/IGN INTERNO

Roma, 28 dic. (Adnkronos) - "Un filotto impressionante" di errori, quelli commessi dal governo. Anche contando soltanto quelli delle ultime settimane, da quando Matteo Renzi è stato eletto segretario, dalle slot al 'Salva Roma'. Per questo Davide Faraone, ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 29 dic. - "Tasse sulle famiglie nel 2013 son scese e la tendenza continuera' anche nel 2014. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il segretario del Partito Democratico si smarca dalla "lettura" di Letta sul ricambio generazionale: "Io non voglio assolutamente essere accomunato a loro: io sono totalmente diverso, per tanti motivi". (Fanpage)

Dopo l'attacco di ieri del deputato siciliano di area renziana Faraone, che aveva ribadito la necessità per il governo targato Enrico Letta di cambiare marcia, a condire questa domenica arrivano oggi le parole del nuovo segretario del Partito Democratico. (Ultime Notizie Flash)

L'ennesimo segnale della lontananza tra i "renziani" e i fedeli al premier, infatti, appare sempre più grande e ... (Articolotre)

La maggioranza torna a fibrillare, dopo il pasticcio del ... La fiducia solo per provvedimenti alti e non per legittimare inutili marchette. (La7)

RNews, Bei: patto di governo, un fucile per Letta o un laccio per Renzi? (La Repubblica)