Josh Goodall è in Bolletta! Il n.2 della Gran Bretagna pensa al ritiro

LiveTennis.it SPORT

Josh Goodall, tennista britannico, n.232 del mondo e n.2 del Regno Unito, potrebbe concludere la sua carriera a soli 27 anni. La ragione è semplice. Se non riuscirà a entrare nella top 150, non avrà più i mezzi per andare avanti nel circuito. Il giocatore ha vinto £300.000 (quasi 438 mila euro) in otto anni... (LiveTennis.it)

Su altre testate

Alberto Brizzi si qualifica per il secondo turno del torneo future di Fes – $15.000 – (terra). Al secondo turno sfiderà uno tra Mehdi Jdi, proveniente dalle qualificazioni o... (LiveTennis.it)

C’è Gianluigi Quinzi nel tabellone principale del torneo future cileno di Curico ($10,000, terra). Main Draw Jorge AGUILAR (CHI) [1] – David FLEMING (CHI) Javier MUNOZ (CHI) – Simon... (LiveTennis.it)

Nel primo parziale Matteo andava subito sotto nel punteggio per 0 a 5 [...] Perde in maniera netta Matteo Marrai nel primo turno del torneo russo di Tyumen ($35.000 H, cemento). (LiveTennis.it)

Successi in Argentina per Stefano Travaglia (nella foto) e in Cile per Gianluigi Quinzi; bene anche Brizzi in Marocco e Pancaldi in Ruanda. (Tennisteen)

L’azzurro, testa di serie n.8, ha superato all’esordio Andres Ceppo, classe 1991, n.1037 del mondo, con un doppio 62. Al secondo turno Gianluigi Quinzi sfiderà Mauricio Doria Medina, classe 1988, n.749 ATP. (LiveTennis.it)

Matteo Viola approda nei quarti di finale del torneo Challenger da $35,000 + H che si svolge a Toyota in Giappone su campi in sintetico indoor. (Tennisteen)