Yahoo! sempre più in difficoltà

Computerworld Italia ECONOMIA

Licenziamenti corposi, chiusura di uffici esterni e un piano di risanamento e rilancio all'orizzonte. Ecco come Yahoo! risponde ai risultati dell'ultima trimestrale. di Francesco Destri -. 3 Feb 2016. Facebook · Twitter · L'avevamo già accennato ieri ... (Computerworld Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Yahoo! in Italia era diventata più che altro un nucleo attivo a livello commerciale ed in sostituzione di tale attività è arrivata la firma con Mediaset per la gestione dell'intero pacchetto pubblicitario nei prossimi tre anni: "Abbiamo siglato un ... (Stadio24.com)

(Il Ghirlandaio) Roma, 3 feb.-Un taglio di dipendenti pari a circa il 15% della forza lavoro globale di 11mila dipendenti e la chiusura di cinque uffici tra cui quello di Milano. (Il Ghirlandaio)

Yahoo, il gigante degli albori di Internet, è sempre più in difficoltà. Tagli per 1700 posti di lavoro, chiusura dell'ufficio di Milano e un nuovo piano strategico. (Tom's Hardware)

New York, 3 feb. Parlando ai microfoni di Cnbc all'indomani di conti trimestrali e dell'annuncio di un piano per tagliare il ... (askanews)

Il CEO di Yahoo, Marissa Mayer, in questo trimestre, prevede di licenziare il 15 per cento del personale aziendale (più di 1.500 persone) per ridurre i costi. (IN DIES)

Da Giuseppe ... In queste ultime ore è stato reso noto dalla società il netto taglio di personale che è stato adottato nel piano di rilancio. (TecnoAndroid)