Napoli. Detenuto finge un malore ed evade durante l’udienza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it SPORT

Questa mattina un detenuto che stava arrivando al Tribunale di Napoli, da Ravenna, per un’udienza ha finto un malore mentre era nel veicolo della Polizia Penitenziaria ed è evaso. “Quel che è accaduto oggi al Tribunale di Napoli ha dell’incredibile, – denuncia Donato Capece, segretario generale del sindacato... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fabio Quagliariella spiega così la sua cessione dal Napoli alla Juventus. Fabio ... (il Giornale)

Questo è ciò che AOC C3583FQ fa: con un raggio di 2.000 mm è più curvo di altri... Quando i giocatori si sentono avvolti dal proprio mondo virtuale, l’esperienza di visione è più completa. (Elettroradio Informazione)

Ma più che per il verdetto sul campo generato dalla contesa (e marchiato a fuoco da un indemoniato Edinson Cavani), quel match di fine agosto passò alla storia del calcio Napoli come il giorno della separazione, improvvisa, da Fabio Quagliarella, il ... (Abruzzo Tv News)

Il ... Sono stato malissimo per quella vicenda, dovetti lasciare la mia città. (Mondo TiVu)

L'attaccante del Torino Fabio Quagliarella rivela un retroscena choc sul suo addio dal Napoli: "Andai via perchè accusato di essere camorrista e pedofilo". (GOAL )

TORRE ANNUNZIATA (NAPOLI) – Un'ora e mezza davanti ai magistrati per raccontare che la sua carriera di calciatore è stata condizionata in modo decisivo da accuse infamanti e infondate: quella di essere un camorrista e, peggio ancora, quella di essere ... (Blitz quotidiano)