Ferrero, arrivano gli stecchi Rocher e ghiaccioli con Estathé: l'azienda entra nel mercato dei gelati

ilmessaggero.it ECONOMIA

APPROFONDIMENTI LE ECCELLENZE Nutella Biscuits, la Basilicata segna il record: un miliardo di.

Ferrero da l'assalto al mondo dei gelati confezionati.

La multinazionale italiana specializzata in prodotti dolciari entra in un mercato che in Italia vale 1,9 miliardi di euro, e lancia gli stecchi, con Ferrero Rocher, nelle versioni Classic e Dark, Raffaello, e i ghiaccioli con Estathé Ice nei gusti limone e pesca. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

La strategia di Ferrero per il lancio nazionale si concentra su due categorie ben precise: gli stecchi, con Ferrero Rocher, nelle versioni Classic e Dark, Raffaello, e i ghiaccioli con Estathé Ice nei gusti limone e pesca. (La Stampa)

La strategia di Ferrero per il lancio in Italia si concentra su due categorie merceologiche: gli stecchi con Ferrero Rocher e i ghiaccioli con Estathe Ice. (Il Sole 24 ORE)

Con i gelati, Ferrero rafforza il presidio del mercato nei mesi estivi. Ferrero ‘sbarca’ nel mondo dei gelati confezionati. (LaPresse)