Marco Baldini: «Ecco perché ho detto quelle cose su Fiorello»

ROMA - “Ho chiesto scusa a Fiorello prima ancora che uscissero quelle dichiarazioni e lui mi ha risposto: nulla è imperdonabile. Ho interrotto io il rapporto professionale con lui, i miei problemi mi rendevano impossibile fare bene il mio lavoro al suo ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Il fatto è che a noi stati del Sud non è concesso avere una Costituzione libera. Questi qua, i Junker, i JP Morgan, vorrebbero telefonare e trovare qualcuno pronto ad obbedire: vogliono colonizzarci! Marco Travaglio, DiMartedì (La7), 29 novembre 2016 (Rosebud Giornalismo online)

Baldini ha parlato in particolare della sua telefonata nella quale diceva ad un pregiudicato che gli aveva prestato dei soldi che Fiorello non lo aveva voluto aiutare economicamente: “Queste parole risalgono a tre anni quando vivevo ancora un periodo ... (Baritalia News)

Ieri pomeriggio la rivelazione a Domenica Live, ospite di ... (Consumatrici)

Ieri pomeriggio la rivelazione di Marco Baldini a Domenica ... (Consumatrici)

Ho interrotto io il rapporto professionale con lui, i miei problemi mi rendevano impossibile fare bene il mio lavoro al suo fianco». (Il Messaggero)

"Queste parole risalgono a tre anni fa, quando vivevo ancora un periodo molto difficile", così Marco Baldini ha giustificato a Domenica Live le accuse fatte a Fiorello durante una telefonata con uno dei suoi creditori. (Today)