Bimbo morto per otite, indagati medico e genitori: “Omicidio colposo”

Secondo Piano News SALUTE

ospedale Salesi Ancona Sono indagati per omicidio colposo in concorso il medico omeopata e i genitori di Francesco, il bambino di 7 anni morto per una un'otite bilaterale trattata con farmaci omeopatici (naturali) e non con gli antibiotici. Il bambino ... (Secondo Piano News)

Ne parlano anche altre testate

Francesco, il bambino di 7 anni morto all'ospedale Salesi di Ancona a causa di un'otite bilaterale dopo che per 15 giorni era stato curato solo con farmaci omeopatici, ha donato la vita ad altri tre bimbi. (AlgheroNewsIt)

Il medico che aveva in cura il piccolo e i genitori sono indagati per omicidio colposo. L'inchiesta sul bimbo morto per un'otite curata con l'omeopatia. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

La coordinatrice regionale ai trapianti, la dott. La dottoressa De Pace è stata in strettissimo ... (98zeroinfo)

Il ridicolo dibattito sui vaccini in atto nel nostro Paese ha portato buona parte dell'opinione pubblica a credere che le patologie si dividano in base al loro essere “banali” o meno e che un po' di morbillo qua e là e una punta di pertosse prima di ... (Emerge il Futuro)

I Sanitari hanno quindi disposto il trasferimento all'ospedale pediatrico Salesi di Ancona, dove il ... (Reggio Prima Pagina)

Francesco Galletti E' sconvolgente ciò che è successo al bambino morto all'ospedale Salesi di Ancona. (Reggio Prima Pagina)