Fire TV: ecco alcune software house che supporteranno la piattaforma

Si continua a parlare di Fire TV, annunciata ieri da Amazon, con i principali producer di videogame che dichiarano il loro supporto alla piattaforma del colosso dell'e-Commerce. Tra i titoli di cui già sappiamo l'approdo sulla piattaforma ci sono Sev Zero, TPS ... (Z-Giochi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento in cui scriviamo, sono ben 96 i giochi presenti sullo store digitale, a cui si aggiungeranno ... (Videogame.it)

Di console e Mini PC, anche con supporto ai titoli Android, ce ne sono ormai davvero tante, ma che ne pensate di una che non vi consenta soltanto di giocare ai titoli di altri, ma di svilupparne uno tutto vostro? E' l'idea che sta dietro Gamebuino, mini console portatile dedicata al retrogaming. (Notebook Italia)

Fire TV, questo è il nome dell'accessorio da salotto, ci consente accesso rapido ... (Cellular Topic)

Roma - Amazon ha presentato il suo atteso set-top box multimediale: si chiama Fire TV ed è "un piccolo dispositivo per portare facilmente in salotto i servizi di streaming come Netflix, Prime Instant Video, Hulu Plus, WatchESPN, showtime e affitti video a ... (Punto Informatico)

Amazon ha svelato Fire TV, il tanto discusso set top box con cui l'e-tailer conta di far concorrenza ad Apple Tv. L'hardware è spinto da un processore quad-core con 2 GB di ram e sistema operativo Android. (e-duesse)

Media - Amazon ... Il set-top box, che costerà 99 dollari, fornirà accesso diretto non solo ai contenuti di Amazon Prime (13 mila film e programmi televisivi) ma anche a contenuti originali e a quelli di provider come YouTube, Netflix e Hulu. (Key4biz)