Elon Musk si è fatto un giro sul Tesla Cybertruck a Los Angeles

Wired.it ECONOMIA

In uno dei vari filmati amatoriali che lo riprendono il mezzo, il pick-up travolge un cono di segnalazione. Grande sorpresa nella serata di ieri a Los Angeles: tra il traffico è infatti comparso il mastodontico Cybertruck di Tesla.

Il popolare portale specializzato nel gossip Tmz ha scattato foto molto più di alta qualità con ritratti anche gli altri componenti dell’allegra uscita di Musk.

Com’era più che preventivatile, i social network si sono riempiti di foto e video a testimonianza del collaudo. (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Difficile quindi, per Musk, non mostrare i muscoli con una prova di forza, che nel caso specifico fu la sfida al tiro alla fune con il pick-up più celebre: Ford F-150. Insomma, in attesa della grande rivincita tra Cybertruck e Ford F-150, una sfida su cui ormai si scommette in tutto il mondo, arriva un'anticipazione significativa: Model X batte Ford F-150. (DMove.it)

Verrà invece lanciata più avanti la versione del nuovo Tesla CyberTruck con il livello di potenza più basso. Il video è praticamente diventato virale e dopo questa clamorosa gaffe, anche se giustificata dal Ceo, oggi sappiamo il timing di lancio. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter LinkedIn. Le altre due Gigafactories si trovano negli Stati Uniti, in particolare a Buffalo, New York, e Storey County, Nevada. (Autoprove.it)

Elon Musk: non ha voluto nascondere il suo Cybertruck dai curiosi. Le case automobilistiche comunemente guidano veicoli prototipo su strade pubbliche a scopo di test prima che siano pronti per la produzione. (Tecnoandroid)

La futura Gigafactory di Tesla in Germania dovrebbe avere una capacità produttiva annuale di 500.000 vetture: a riportare questa indiscrezione è il quotidiano tedesco, Bild, citando come fonte dei documenti che illustrerebbero il piano di costruzione dello stabilimento. (Automoto.it)

La nuova Gigafactory di Tesla a Berlino produrrà 500 mila auto all’anno e darà lavoro a 10 mila persone. Il primo modello che verrà realizzato nella nuova Gigafactory 4 di Berlino sarà il crossover Tesla Model Y. (Notizie Ora)