La Ferrari corre in Borsa, l'Alfa vuol tornare a farlo in F1

ilgiornaleditalia SPORT

Dal 4 gennaio la quotazione del marchio di Maranello. E Marchionne annuncia la volontà di rimettere in pista il glorioso Biscione. La Ferrari corre in Borsa, l'Alfa vuol tornare a farlo in F1. Via libera di Borsa italiana alla quotazione della Ferrari ... (ilgiornaleditalia)

Su altri media

E ci sarebbe un modo per realizzare il ritorno già dal prossimo anno. Il presidente della Ferrari ha lanciato l'idea ieri, nel corso del tradizionale pranzo natalizio con la stampa: «Il marchio rimane nel cuore degli appassionati». (DiariodelWeb.it)

Certo l'emozione è forte: rivedere il Biscione dell'Alfa Romeo che corre sui circuiti della Formula 1. (LiberoQuotidiano.it)

A intervistare il metereologo saranno i ragazzi di Voci dal B(r)anco nell’ambito della rassegna di incontri “Voci dalla città, storie di eccellenza” che la... (Bologna 2000)

Detestando ogni forma - più o meno legalizzata - di appropriazione, culturale, commerciale, industriale o sportiva, non accolgo mai di buon grado nemmeno i revivals, che celano soltanto dei puri e semplici interessi economici. (il Giornale)

E' morta la discobola Gabre Gabric, l'atleta italiana..... (La Repubblica)

MILANO – Alla cinquantesima edizione dei Caschi d'Oro di Autosprint, uno degli ospiti più attesi è stato senza dubbio Luca Cordero di Montezemolo, che come al solito, con eleganza, ma anche con schiettezza, ha parlato di sport, della politica dello ... (Autosprint.it)