Bayern-Bayer: una enne e tre pere in meno

Tiscali SPORT

Tre vittorie in tre gare per il Bayern Monaco in Bundesliga. Le vittime sacrificali rispondono ai nomi di Amburgo, Hoffenheim e - novità - Bayer Leverkusen. Nella gara tra attuale ed ex squadra (pre-Juventus) di Arturo Vidal, in campo per 90', gli ... (Tiscali)

Su altri media

Decisiva la doppietta di Muller e il gol di Robben. E' terminata 3-0 la sfida tra i campioni di Germania in carica del Bayern Monaco e il Bayer Leverkusen, prossimi avversari della Roma nel girone di Champions League. (LAROMA24)

RISULTATI BUNDESLIGA – Con la vittoria netta per 3-0 da parte del Wolfsburg sullo Schalke, si è aperta la terza giornata del massimo campionato tedesco. (Sport News.eu)

All'Allianz Arena arriva il big match del terzo turno di Bundesliga, la sfida tra Bayern Monaco e il Bayer Leverkusen. Bundesliga: secco 3 0 del Bayern Monaco sul Bayer Leverkusen Allianz Arena (Fonte: Lapunkd – Wikipedia). (Soccer Magazine)

La squadra di Guardiola domina quella di Schmidt: doppietta di Muller (un rigore) e penalty di Robben. Punteggio pieno e una superiorità disarmante per i bavaresi, privi di Benatia, Ribery e Boateng. (LazioPress.it)

Guardiola schiera la sua formazione con un originale, atipico e super offensivo 3-5-2 mascherato da (3-3-4), con Neuer in porta ... (Calcio Estero News)

Il brasiliano del Bayern Monaco ha lasciato di sasso Julian Brandt del Bayer Leverkusen (Corriere della Sera)