Alfano a Ventimiglia: “Più poliziotti al confine e via i clandestini dalla città”

Riviera24.it INTERNO

Ventimiglia. “Rafforzeremo la questura di Imperia inviando altri agenti oltre ad altri 15 soldati che presidieranno la frontiera e via i clandestini dalla città”. Eccola la risposta del ministro Angelino Alfano arrivato a Ventimiglia per controllare il ... (Riviera24.it)

La notizia riportata su altri giornali

In segno di protesta l'arrivo del ministro è stato caratterizzato dal suono della ... Ventimiglia, 7 mag. (Mondo TiVu)

Alfano ha ricordato che "il centro l'ho chiesto io l'anno scorso, perché c'era una situazione di grave emergenza, ma ora dev'essere chiuso". (Stadio24.com)

Tutto ciò non risolve il problema dell'immigrazione ma è un buon inizio. “La decisione di chiudere il centro di accoglienza di Ventimiglia e di effettuare più controlli sui treni è una vittoria della Regione Liguria. (Riviera24.it)

Ventimiglia - "Il centro di accoglienza per migranti di Ventimiglia va chiuso il più presto possibile": queste le prime parole pronunciate dal ministro dell'Interno, Angelino Alfano, appena arrivato nella stazione della città di confine, dove è stato ... (CiociariaReport24)

7 MAG. “Solidarietà agli agenti feriti alla frontiera del Brennero . (Liguria Notizie)

Lo ha detto il ministro ... Sono dell'idea di chiudere questo centro perché è stato aperto per l'emergenza e non ha ragione di continuare a esistere. (Zazoom Blog)