Che cosa succederà alle bollette Tim, Vodafone, Fastweb e Wind Tre dopo l'intervento dell'Antitrust

Nuova puntata della vicenda delle bollette telefoniche di Tim, Vodafone, Fastweb e Wind Tre. Dopo che la settimana scorsa è arrivata la richiesta dell'Agcom di offrire “giorni gratis” di bolletta per rimborsare gli utenti, ieri a intervenire è stata l'Antitrust. Vediamo dettagli e commenti. (Startmag Web magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli aumenti sono comparsi dopo l'arrivo dell'obbligo della fatturazione mensile in sostituzione di quella a 28 giorni (Tiscali.it)

L'Agcom ha ordinato a Tim, Vodafone, Fastweb e Wind Tre la sospensione cautelare dell'intesa diretta a rincarare le bollette telefoniche per via del ritorno alla fatturazione a 30 giorni (Studio Cataldi)

Lo ha deciso l'Autorità garante delle comunicazioni per Tim, WindTre, Vodafone e Fastweb (Centropagina)

Ma se si legge attentamente la delibera con cui l’Agcm,… (Business Insider Italia)

Economia Roma - 21/03/2018 20:01 - L’Antitrust ordina la sospensione cautelare dell’attuazione dell’intesa tra Tim, Vodafone, Fastweb e Wind Tre per quel che riguarda i rincari delle... (abruzzo24ore.tv)

Dopo altre città italiane finalmente anche a Bologna è arrivata la nuova rete unificata Wind Tre che permette di avere una copertura e una velocità migliore (TecnoAndroid)