Seat Pagine Gialle: gli ex amministratori rifondono l'1,25% del danno

Fanpage ECONOMIA

I soci di Seat Pagine Gialle accettano la transazione degli ex amministratori e per 30 milioni di euro rinunciano all'azione risarcitoria da 2,4 miliardi. In un quindicennio una gallina dalle uova d'oro si è trasformata in un fantasma: ecco cosa è successo. (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

L'assemblea degli azionisti della Seat Pagine Gialle ha approvato a maggioranza la proposta di transazione da 30 milioni di euro degli ex amministratori della società. (Giornale La Voce)

Il piano di riequilibrio diventa un importante strumento di risanamento finanziario, ma anche di equa soddisfazione dei creditori. Nell’ambito del piano di riequilibrio, l’Amministrazione comunale avvia le proposte di transazione con i creditori del Comune. (Infomessina)

ha approvato la proposta di transazione ricevuta dalla societa' e, dunque, la transazione della azione di responsabilita' nei confronti di ex amministratori che hanno ricoperto il loro ... (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 27 gen - I soci di Seat Pagine Gialle hanno dato il via libera alla transazione sull'azione di responsabilita' avanzata dagli ex amministratori. (Borsa Italiana)

Elvira Amata ha girato al vicesindaco Signorino la lettera ricevuta e chiede il parere del Collegio dei Revisori dei Conti. Il capogruppo dei Pdr al Comune di Messina, Elvira Amata, ribadisce che i Consiglieri comunali. (Infomessina)