Iraq, autobomba contro pellegrini sciiti: 23 morti. Isis rivendica

La Prealpina ESTERI

Baghdad, 30 apr. (askanews) - E' salito ad almeno 23 morti e 38 feriti il bilancio dell'autobomba che ha preso di mira un gruppo di pellegrini sciiti vicino Baghdad. L'attacco è stato rivendicato dall'Isis. L'autobomba era stata lasciata parcheggiata ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le prime ... Il 30 aprile, il funzionario degli affari interni iracheno ha affermato che in mattinata si è verificato un attentato terroristico nella capitale Baghdad, causando 24 morti e 38 feriti. (Rosa Rossa)

Due autobombe sono esplose in Iraq nel centro di Samawa, nel sud del Paese, provocando almeno 32 morti e 75 feriti. (LaPresse)

In base a quanto riferisce l’Areu, l’appartamento si trova al secondo piano di un palazzo di otto livelli. L’esplosione è avvenuta in un appartamento a Milano, in via Cascina Corba.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La rivendicazione è giunta con un comunicato pubblicato su una pagina web jihadista, che riporta che a compiere l'attentato sono stati due kamikaze dell'Isis. (Mondo TiVu)

Il TeleGraffio di Antonio Corbo: "L'effetto Leicester allontana Higuain" (La Repubblica)

La prima esplosione è avvenuta ... (Ultima Edizione.Eu)