Brescia, muore un operaio schiacciato da una lastra di metallo

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Brescia, muore un operaio schiacciato da una lastra di metallo Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riferito dai Carabinieri intervenuti sul luogo del dramma, la vittima stava manovrando il carroponte all’interno della Dall’Era Siderurgica quando la pesante lastra metallica movimentata dall’uomo con la gru si è sganciata travolgendolo senza lasciargli scampo. (elivebrescia.tv)

L'incidente questa mattina poco dopo le 9 Lavoro (Tuscia Web)

L'incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina a Lograto La vittima stava manovrando un carroponte quanto si è staccata una lastra che lo ha schiacciato. (LAPRESSE)

Una scia di sangue che si allunga spaventosamente ogni giorno, a cui si aggiungono i due operai morti oggi, uno nel Bresciano e uno nel Potentino. "È inaccettabile. (Tiscali Notizie)

Quelle di oggi riguardano due vittime della provincia di Potenza e Brescia. Uil chiede che il governo intervenga per investire risorse per la salvaguardia della salute e della vita nei posti d'impiego. (leggo.it)

Operaio morto schiacciato da una lastra di metallo Incidente sul lavoro a Lograto (Brescia) (Virgilio Notizie)