Netanyahu toglie i divieti alla Spianata delle Moschee

La Stampa ESTERI

John Kerry prova a bloccare l'Intifada 3.0, incentrata su Gerusalemme. Al termine di 36 ore di colloqui no-stop ad Amman con i leader di Israele, Autorità palestinese e Giordania, il Segretario di Stato Usa fa sapere di aver registrato una convergenza positiva, ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Appoggiandosi più sul proprio orgoglio islamico che non su teorie accreditate, lo ha sostenuto da una ribalta internaziona... (La Stampa)

Per la prima volta da tempo, non ci sarà oggi alcuna limitazione d'età per i fedeli Spianata delle Moschee (450 x 300) musulmani nell'ingresso alla Spianata delle Moschee per le preghiere del venerdì. (ObiettivoNews)

Amman, 13 nov 2014 - Il segretario di stato americano John Kerry, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e il re A . Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

I musulmani avranno libero accesso venerdì alla Spianata delle moschee di Gerusalemme, senza restrizioni d'età.L'annuncio avviene dopo l'incontro di giovedì sera tra il premier israeliano Benjamin Netanyahu e il segretario di Stato americano John Kerry. (RSI.ch Informazione)

Il progetto americano nasce dall’idea di scrivere senza le distrazioni di social ed email (Corriere della Sera)

Lo ha deciso la polizia israeliana dopo l'accordo di ieri ad Amman tra il ... (Brescia Oggi)