Torre del Greco, ammazza la moglie e poi si costituisce ai carabinieri

NapoliTime INTERNO

L’assassino, un 70enne, ha ripetutamente colpito la moglie alla testa uccidendola e poi ha confessato il delitto ai carabinieri. Probabilmente le ragioni del gesto sono motivate da litigi familiari Napoli, 20 aprile – Ennesimo caso di femminicidio, questa volta l’assassino è un uomo di 70 anni, Umberto... (NapoliTime)

Su altri media

Chiesta duplice perizia pschiatrica. Lissi assente all’udienza preliminare. (Corriere della Sera)

Sul fatto indagano i carabinieri (Aosta Oggi)

Le agenti in bici avevano appena sequestrato la merce, quando l’uomo da dietro si è avvicinato se l’è ripresa ed è scappato. (Corriere della Sera)

I due avrebbero iniziato a discutere all'interno del locale in via di Portonaccio e il minorenne ha estratto la lama ferendo il 26enne al volto e a un braccio:.... (La Repubblica)

Il caso di Alessandra Bernaroli, nata uomo, e la moglie: il Comune di Bologna aveva disposto la cessazione degli effetti civili. (La Repubblica)

Il cadavere della donna è stato ritrovato nella cucina di casa, in via Nazionale 940, a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Umberto Scarsillo, 70 anni, ha ucciso la moglie e poi ha confessato il delitto ai Carabinieri. (La Prima Pagina)