Utenti Mac in pericolo: arriva il virus Tsunami

ROMA – Nessuna certezza più neppure per gli utenti di Mac: il centro ricerche di Eset ha individuato un virus che sarebbe in grado di infettare i sistemi dei computer Apple. Il suo nome è Tsunami. Si tratta di una minaccia nascosta in un file pdf in ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La minaccia si chiama "Tsunami" ed è un virus in grado di danneggiare il sistema operativo OsX. ROMA - Considerato uno dei sistemi più sicuri di sempre, stavolta anche il Mac Apple dovrà correre ai ripari. (Diregiovani)

Il centro ricerche di Eset, software house che sviluppa lantivirus Nod32, ha reso noto di aver isolato una nuova minaccia originariamente creata per Linux, chiamata Linux/Tsunami, che è stata rilevata ora anche sui sistemi Mac e identificata come ... (Il Magazine)

APPLE - Con l’apertura del Mac AppStore sembra che gli sviluppatori di giochi abbiano ritrovato interesse per la piattaforma OS, o forse è la diffusione sempre maggiore di computer Apple, l'apertura di iCloud e... (SpazioGames)

Se gli utenti Mac speravano di dormire sogni tranquilli si sbagliavano: il centro ricerche di Eset sembra abbia individuato un virus che riesce ad infettare e minacciare i computer della mela. (Apple Rumors)

L’attuale minaccia appartiene al genere “ransom”, ovvero quello che... (TecnoMagazine)

Evidentemente la perfezione non è di questo mondo e nemmeno del mondo Mac visto che un pericolo imminente si sta diffondendo tra gli appassionati della mela. (hwGadget)