Omicidio Bazzanella, dopo 28 anni si costituisce l'assassino

Fanews.it ESTERI

Antonella Bazzanella, la cameriera trentina rimasta uccisa il 21 giugno 1987 a Karlsruhe, in Germania, aveva solo 25 anni e fino ad oggi non si sapeva chi fosse il suo assassino. Dopo 28 anni dal delitto però l'uomo che l'ha uccisa si è presentato ... (Fanews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ubisoft ha annunciato, in data odierna, una nuova trilogia videoludica denominata "Assassin' s Creed Chronicles", che condurrà i giocatori in Cina, India e Russia, immergendoli nei racconti di tre celebri assassini. (Games World)

Il delitto era avvenuto il 21 giugno ... (ladigetto.it)

Un uomo di 47 anni si è costituito alla polizia di Basilea e avrebbe ammesso di essere il responsabile della morte della giovane donna, Antonella Bazzanella, trovata legata e strangolata in un bosco nei pressi di Karlsruhe in Germania, nel giugno del 1987. (ZMedia)

BASILEA, 31 MARZO 2015 - Un "ritardo" di 28 anni che avrebbe incrementato il "rimorso" del presunto assassino di Antonella Bazzanella, giovane trentina uccisa in Germania il 21 giugno 1987. (InfoOggi)

Un uomo di 47 anni si è costituito alla polizia di Basilea e avrebbe ammesso di essere il ... Svolta nelle indagini su un omicidio avvenuto il 21 giugno 1987 a Karlsruhe, in Germania, in cui rimase vittima la trentina Antonella Bazzanella, di 25 anni. (Alto Adige)

KARLSRUHE - Svolta nelle indagini su un omicidio avvenuto il 21 giugno 1987 a Karlsruhe, in Germania, in cui rimase vittima una 25enne italiana. (Brindisi Seventh)