Allegri e la dirigenza Juve: un futuro è già segnato. E sui social vola un’idea…

Tuttosport SPORT

Massimiliano Allegri resta a 13 stracittadine vinte come Trapattoni , niente trono d’oro solitario riservato all’allenatore più vincente dei derby della Mole . Ma il problema è un altro. Ancora una Juventus povera nel gioco, pochissimo propositiva e che gioca un tempo, il primo, per poi di fatto sparire nella ripresa dove crea una sola vera occasione da gol con il tiro di Yildiz . Troppo poco per pensare di vincere anche se nel primo tempo le due occasioni sprecate da Vlahovic confermano che c’è anche un problema di scarsa efficacia dei singoli in attacco. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Portandosi a più 8 sulla Roma, quinta in classifica e impegnata nel tardo pomeriggio di oggi a Udine, Allegri ha fatto un altro piccolo passo verso il primo traguardo stagionale, togliendo probabilmente al Torino il sogno di tornare in Europa. (ilmessaggero.it)

Resta in contatto con la community e partecipa alle discussioni sulla tua squadra del cuore sulla nostra pagina Facebook Per le ultime notizie, analisi approfondite e contenuti esclusivi, non perdere la nostra pagina X! Seguici su @ilbianconerocom (ilBianconero)

Rari i momenti di calcio, numerose le lentezze talora insopportabili. Sulle pagine del "Corriere dello Sport", Ivan Zazzaroni commenta così il pareggio a reti bianche nel derby della Mole giocato ieri sera: "Il derby si era rivelato un efficacissimo spot per la spiaggia di Mondello o per il tennis, se Sinner-Tsitsipas non fosse finita (male per noi) da ore. (Tutto Juve)

La Juve non può più presentarsi in queste condizioni in campo. Non lo deve ai tifosi ma alla sua Storia ultracentenaria. (Juventus News 24)

Un pareggio che lascia l'amaro in bocca certamente al Torino, che con Lazaro sul finale poteva segnare la rete della vittoria, ma che non può far stare contenta nemmeno la Juventus, che sta faticando moltissimo in questa seconda parte di stagione. (Toro News)

bocca asciutta i loro tifosi, aggiungendo un solo punto in classifica: nel video sotto... Finisce 0-0 il Derby della Mole tra Torino e Juventus. (Fcinternews.it)