Europa League, Dnipro-Napoli 1-0. L’avventura partenopea termina qui

Il quotidiano Italiano SPORT

Dnipro-Napoli, la semifinale di ritorno di Europa League, iniziata alle 21.05 allo Stadio Olimpico di Kiev è terminata col risultato di 1-0. Dopo il pareggio di andata (1-1), la sconfitta di 1-0 inflitta dagli ucraini mette k.o. i partenopei. Per la squadra guidata da Benitez l’avventura Europa League è... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dall'altra parte c'è Seleznyov (autore del gol tanto discusso ... (2duerighe)

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Corbo, giornalista di Repubblica: “Il Napoli ha perso la grande occasione per immotivata superbia nella partita di andata perché è vero che il gol del Dnipro è stato ... (SoloNapoli)

CALCIOMERCATO NAPOLI ATLETICO MADRID HIGUAIN / NAPOLI - La notte di Kiev potrebbe diventare quella in cui si è messa la parola fine al ciclo Benitez al Napoli, ma non solo: la sconfitta contro il Dnipro apre scenari che potrebbero condizionare non ... (Calciomercato.it)

Traditi da Higuain. Traditi dal campione che avrebbe dovuto portare il suo Napoli a Varsavia e in Champions. (Corriere della Sera)

Dopo la cocente eliminazione dall'Europa League per mano del Dnipro, e a tre giornate dalla fine del campionato, gli azzurri saranno chiamati a raggiungere almeno il terzo posto per garantirsi i preliminari di Champions. (Corriere Quotidiano)

L'eliminazione dalla Europa League ad opera del Dnipro costa tantissimo al Napoli, non solo in termini sportivi, ma anche economici. (Leonardo.it)