Fratello Lo Porto a noi restano scuse

RagusaNews ESTERI

PALERMO, 25 APR "Obama ho chiesto scusa? Ma a noi non restano che le scuse". Lo ha detto all'ANSA Giuseppe Lo Porto, 41 anni, uno dei fratelli di Giovanni, il cooperante rapito nel 2012 in Pakistan e rimasto ucciso in un raid americano a gennaio scorso ... (RagusaNews)

Su altri media

“Se il processo di raccolta delle informazioni necessarie sul caso di Giovanni Lo Porto fosse stato completato, il presidente Obama avrebbe sicuramente informato il premier Renzi quando era a Washington”. (zz7)

.. (La Repubblica)

Operazione dubbia quella eseguita dalla CIA sotto la direzione del Presidente USA Barack Obama e che ha avuto conseguenze disastrose: Giovanni Lo Porto è morto in un raid americano tra Afghanistan e Pakistan. (Oggimedia)

O quel che ne resta. PALERMO. (La Nuova Ferrara)

Chiarezza sull'intera vicenda e un corpo su cui piangere. A chiederlo è la famiglia di Giovanni Lo Porto, il cooperante palermitano ucciso a gennaio durante un attacco americano con droni tra Afghanistan e Pakistan. (Palermomania.it)

«Obama ha impiegato quattro mesi per dare la notizia. Venga a casa mia il premier, così gli racconto come mi hanno trattato in ... (next)