Roma con l'acquolina in bocca

ForzaRoma.info SPORT

La Juve si è fermata ed i giallorossi possono accorciare il distacco. Battere il Sassuolo è l'unica cosa che conta, poi si penserà alla Champions. Il Tempo. di A.Austini 6 dicembre 2014 | 09.10 |. Stavolta il sospiro finale è stato di sollievo. Montella si è ... (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da sabato 6 a mercoledì 24 dicembre 2014 -come ogni anno- il Comitato Locale di Sassuolo della Croce Rossa Italiana con i suoi quasi 300 soci sarà presente presso il centro commerciale Panorama e si impegnerà nuovamente con tutti i suoi volontari e volontarie per confezionare i pacchi regalo dei clienti del... (Bologna 2000)

E' successo di tutto all'Olimpico stasera. La Roma entrata in campo un pò presuntuosa si è trovata sotto 0-2 dopo 18' con la doppietta di Zaza. (Calcio World)

Il protagonista assoluto del pareggio per 2-2 tra Roma e Sassuolo, insieme al neroverde Zaza, è stato Adem Ljajic: suo il gol che ha riaperto la partita, su rigore, e sua anche la rete del definitivo pareggio nel finale, per il sospiro di sollievo di Garcia e dei suoi ... (Calcio News 24)

Cosa potrebbe chiedere di più un romanista? Se poi il romanista in questione è Cristian Totti, la rete fa esultare lui, gli illustri genitori e i tifosi che sognano già un passaggio di consegne tra l'attuale capitano della Roma e il suo primo erede. (Calcio World)

A Rudi Garcia non è assolutamente andata giù la prestazione dei suoi contro il Sassuolo. (Calcio World)

Gli emiliani, all'ottavo ... (AGI) - Roma, 6 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)