Veronica Panarello oggi andrà a pregare sulla tomba del figlio

Veronica Panarello oggi per la prima volta da quando è detenuta, uscirà dal carcere per andare a pregare sulla tomba del figlio, morto strangolato il 29 novembre 2014 a Santa Croce Camerina, del cui delitto è accusata. La 27enne nel pomeriggio sarà scortata da polizia penitenziaria e polizia di Stato e... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La visita è durata circa un'ora, la Panarello ha deposto dei fiori sulla lapide del figlio sostando a lungo e ha poi lasciato il cimitero così come era arrivata. (RagusaTG)

Trattativa in dirittura d'arrivo. (GOAL )

Impossibile... Camposanto blindato fin dalle prime ore del pomeriggio dalle forze dell'ordineIl furgone della polizia penitenziaria con a bordo Veronica Panarello è arrivato alle 17.25 circa, con un corteo di 6 mezzi di scorta. (Nuovo Sud)

Si raccomanda però di... (Bologna 2000)

L’edizione 2015 del Festival è l’ultima che Gaetano Giunta ha vissuto da Presidente della Fondazione Horcynus Orca. Il Festival ha avuto l’obiettivo di cercare la verità delle ferite aperte nella... (Infomessina)

A seguire letture drammatizzate da Consolo con Arena, Barilla e Costa. Chiude con un omaggio, doveroso e sentito, a due grandi siciliani la XIII edizione dell’Horcynus Festival, dedicato alla memoria del genocidio armeno e degli eventi... (Infomessina)