Sebastião Salgado, un mondo feroce

ROMA - Negli angoli più remoti della terra, gli occhi di Sebastião Salgado hanno visto ciò che eravamo prima di lanciarci nella violenza delle città, le barriere che abbiamo eretto per separarci dalla natura. «Con il nostro modo di vivere abbiamo fatto di tutto ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il maestro del cinema tedesco ha incontrato in sala Sinopoli il pubblico e la stampa per parlare del prossimo film che il regista ha ... (Cinefilos.it)

Una storia d'amore al femminile con una straordinaria Geraldine Chaplin che si invaghisce di una giovane ragazza dominicana: un film che racconta l'ambiguità di una relazione impossibile di reciproca convenienza piena di risvolti tanto sinceri quanto malinconici. (Movieplayer.it)

Il film racconta l'universo poetico e creativo di un grande artista del nostro tempo, il fotografo Sebastião Salgado. (BolognaToday)

Gli scatti di due fotografi dell’ Ap a cui il governo di Pyongyang ha concesso una rara autorizzazione a muoversi nei confini per una settimana (Corriere della Sera)

Cieli rosa e distese di neve: il servizio fotografico dalle terre dell’estremo Nord Cieli rosa e distese di neve: il servizio fotografico dalle terre dell’estremo Nord (Corriere della Sera)

Play . Un monumento alla bellezza. (Vogue.it)