Nuovo allenatore Napoli, torna in auge un vecchio pallino di De Laurentiis: lo scenario

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Continua il casting di Aurelio De Laurentiis per la scelta del prossimo allenatore del Napoli. Spunta in lista un vecchio pallino del patron azzurro. In casa Napoli non si fa altro che attendere la fine di questa stagione nefasta, che si spera si concluda nel migliore dei modi, anche se ad oggi ciò pare difficile. All’ombra del Vesuvio è già iniziata la pianificazione in vista della prossima stagione, in cui ci sarà un totale cambiamento in ogni parte della società, sia lato dirigenza che sportivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Festeggiato il mancato record dei 102 punti da parte dell'Inter. (ilBianconero)

Napoli, anche Conte nelle idee di De Laurentiis: il tecnico chiede 10 milioni a stagione (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte è la prima scelta del Napoli, in trattative dal 1° febbraio. Il Bayern Monaco è interessato, ma Conte non ha dato disponibilità. (Napolipiu.com)

“Per il Napoli sostituire Osimhen non sarà facile ma David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia, nel Lille che sta giocando bene dopo un inizio difficile. Satin: ”Io non lavoro più col Napoli perché ho avuto qualche problema. (Terzo Tempo Napoli)

Novità sul nuovo allenatore degli azzurri? A “1 Football Night”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione, Jolanda De Rienzo, Marco Giordano e Ciro Troise in onda su 1 Station Radio, è intervenuta Jolanda De Rienzo, giornalista e conduttrice di Sportitalia. (CalcioNapoli24)

Lui ha segnato sia in campionato che in Europa, ed è in un periodo straordinario”. Da gennaio sta facendo gol a raffica, ma funziona anche bene la squadra. (Terzo Tempo Napoli)