Al Teatro India di Roma viaggio dentro l’orrore dell’emigrazione clandestina con BILAL

Dal 20 al 22 febbraio al Teatro India di Roma viaggio dentro l’orrore dell’emigrazione clandestina con BILAL – Nessun viaggiatore straniero, tratto dal libro di Fabrizio Gatti, Bilal - Viaggiare, lavorare, morire da clandestini  (Prima Pagina News )

Su altri giornali

Di nuovo in scena al Teatro Remigio Paone di Formia, sabato 14 febbraio alle ore 20:30 e domenica 15 febbraio alle ore 18:00, lo spettacolo “L’atletico ghiacciaia” di Alessandro Benvenuti. (Latina24ore.it)

Questa volta i riflettori sono tutti puntati sull'avvio..... (La Repubblica)

.. (La Repubblica)

Prova superata per Emma Marrone che ieri sera ha affrontato (per la prima volta da co-conduttrice) il palco dell'Ariston. (il Giornale)

La valletta di Carlo Conti per la 65esima edizione del Festival è stata la prima ad entrare, dopo di lei Arisa e Rocío Muñoz Morales, le altre due compagne di viaggio del presentatore nella gara, ... (Ladyblitz)

Apre i battenti il Festival di Sanremo e rompe il ghiaccio Chiara con “Straordinario”: il coraggio di osare il giallo è perdonabile se si pensa alla giovane età dell' interprete; Carlo Conti è impeccabile nel ruolo che ormai è suo, e riceve gli ospiti su Rai Uno come ... (Magazine Pragma)