Francia, Sarkozy attacca sindacati e stampa

30/04/2012 - 23.31 - Veloni e tensioni si alzano, il ballottaggio si avvicina. In palio c'è un posto all'Eliseo che varrebbe la riconferma per Nicolas Sarkozy, la prima volta per François Hollande, in vantaggio e reduce da un comizio dall'esito più che positivo. (Lettera43) - Sezione: DALL'ESTERO  

Milazzo. Dissesto e Collegio dei revisori, l'assessore Midili: "Organo politicizzato"

Dopo la riunione del consiglio comunale di lunedi 6 maggio l’assessore alle Finanze del Comune, Pippo Midili ritorna su quanto asserito da uno dei componenti del Collegio di revisori dei Conti “Abbiamo assistito ieri sera in consiglio comunale alla mortificazione della legge dello Stato (La Provincia Messina - 8 maggio 2012)

PERMESSI A COSTRUIRE: IL COMUNE BATTE CASSA

Boccata di ossigeno per le casse comunali pometine. Oggi l’assessore alle Finanze Antonio Maniscalco ha comunicato i dati relativi ad accertamenti sugli oneri di urbanizzazione, che vedono in arrivo un milione e 400 mila euro per l’Amministrazione comunale. “Nei mesi scorsi sono state avviate dall’Assessorato... (IlCorrieredellaCitta.com - 8 maggio 2012)

Elezioni 2012 Sesto San Giovanni: la situazione

Sono stati analizzati i voti di 20 sezioni su 73 e in testa c'è Monica Chittò del centro - sinistra con il 45,39%. (Milano Today - 7 maggio 2012)

Carla Bruni presa in giro su tutti i social francesi

Che Carla Bruni non fosse mai stata veramente pienamente accettata dalla borghesia francese era oramai cosa piuttosto chiara e risputa, ma quanto pare l’antipatia non era solo ad appannaggio dell’aristocrazia. La bella modella quarantacinquenne, infatti, sembra essere diventata lo zimbello del web! Dopo la... (Vado a Incipriarmi Il Naso - 7 maggio 2012)

Finocchiaro: il centrodestra frana

Tweet Per la presidente dei senatori Pd, Finocchiaro, dai primi dati delle elezioni emerge che “su tutto il territorio nazionale franano il centrodestra e i suoi candidati”. Finocchiaro osserva che “in questa fase di crisi drammatica” c’è “un calo di popolarità” per i “grandi partiti” che appoggiano il... (Expoitalyonline - 7 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

francia sarkozy attacca sindacati

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Andris Piebalgs
1957, Valmiera (Lettonia)
Sergio Berti
1969, Villa Constitución (Argentina)
Mario Somma
1963, Italia (Europa)
Aleksandr Ovečkin
1985, Mosca (Unione Sovietica)
Charles Martinet
1955, San Jose (Usa)