Paura e delirio a San Siro

Giornale Il Referendum SPORT

Era la notte delle grandi occasioni, clima elettrizzante e teso, stadio San Siro gremito di tifosi e tv da tutto il mondo per seguire una sfida che vedeva di fronte l'una all'altra due squadre tra le più vincenti del pianeta. Tutti in attesa di Messi e le sue serpentine ... (Giornale Il Referendum)

Se ne è parlato anche su altri media

Condividi: Ok Notizie · Technorati · Virgilio. Stampa; Segnala; Dimensioni ... (RaiNews24)

Le dichiarazioni dei protagonisti principali della partita di San Siro che ha visto il grandissimo successo del Milan grazie alle reti di Boateng e Muntari. (Yahoo! Eurosport Italia)

Entra nell'azione del gol del vantaggio con una deviazione fortunata di braccio che smarca Boateng Abate 7 Sulla fascia destra va su e giù sbagliando poco anche in fase di appoggio. (Datasport)

(ASCA) - Roma, 21 feb - ''E' davvero una buona giornata! Ho fatto fatica a dormire stanotte, ma l'adrenalina mi resta addosso anche in campionato. E sto molto bene. (Yahoo! Eurosport Italia)

Contro un Barca sottotono, un Milan cinico ha avuto due buone occasioni nel primo tempo con El Shaarawy e Boateng. Nell’andata degli ottavi di Champions League i rossoneri matano i catalani. (La Prima Pagina)

Boateng si esalta. Il Milan annienta il Barcellona a San Siro. (Sky.it)