Effetti avversi da vaccino Covid, Meloni: "Governo andrà fino in fondo, lo Stato si assuma le sue responsabilità, Commissione d'inchiesta va avanti" - VIDEO

Il Giornale d'Italia INTERNO

Giorgia Meloni ha affrontato il tema degli effetti avversi da vaccino Covid e lo ha fatto durante un'intervista a Fuori dal coro. La premier, interpellata da Mario Giordano sul tema, ed anche su quello dei danneggiati, non prima di ricordare lo stato delle cose sulla commissione d'inchiesta sul Covid. I cittadini "non devono sentirsi abbandonati, il tema della Commissione d'Inchiesta è importante e sta andando avanti, nonostante l'opposizione di quelli che ci spiegavano di aver gestito benissimo la pandemia ma non vogliono che si approfondisce su come si gestisce la pandemia, che serve sopratutto ad evitare e impedire in un futuro che speriamo non arrivi mai, si possano ripetere eventuali errori che possano esserci stati. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Già Rettore di Tor Vergata, il Ministro della Salute Schillaci ha avviato una battaglia "investigativa" su quelli che sono gli effetti collaterali dei vaccini anti Covid. (Il Giornale d'Italia)

Il ministro della Salute Orazio Schillaci è stato intervistato dal Giornale d'Italia per parlare di diversi temi d'attualità in ambito sanità come il Green pass globale, la commissione d'inchiesta sul Covid, la presunta "Malattia X", il capitolo vaccino Covid con uno sguardo alle possibili reazioni avverse e la situazione medici di base. (Il Giornale d'Italia)

Durante la trasmissione di Rete 4 il primo ministro ha sostenuto che quella degli effetti avversi al vaccino anti Covid è “una materia sulla quale io mi sono confrontata col ministro della Salute Orazio Schillaci. (Il Giornale d'Italia)

E il comma 1bis, recentemente aggiunto, estende in maniera esplicita tale indennizzo a chi ha riportato una menomazione permanente dell’integrità psico-fisica conseguente alla vaccinazione anti Sars-CoV-2. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I danneggiati dal vaccino (quindi non i «no vax») inseguono il politico impegnato a presentare il suo libro. «Torna qui, voglio risposte», gli dice un uomo sulla sedia a rotelle. Invece di gridare alla persecuzione, l’ex ministro dia conto del suo operato. (Il Giornale d'Italia)

Durante la trasmissione di Rete 4 il primo ministro ha sostenuto che quella degli effetti avversi al vaccino anti Covid è “una materia sulla quale io mi sono confrontata col ministro della Salute Orazio Schillaci. (Il Giornale d'Italia)