Brasile 2014: Capello resterà ct della Russia

Datasport SPORT

Il presidente dell'Unione calcistica russa, Nikolai Tolstikh, interviene in difesa di Fabio Capello, criticato aspramente in patria per l'eliminazione al Mondiale in Brasile. Tolstikh ha escluso la rescissione del contratto (costerebbe una penale di 30 milioni di ... (Datasport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo le accuse e la convocazione dal parlamento russo per spiegare il fallimento al Mondiale, Don Fabio riceve il supporto della federazione: "La squadra ha fatto un lavoro enorme sotto la sua guida. (Yahoo Eurosport IT)

(ANSA) - MOSCA, 3 LUG - L'Unione calcistica russa difende l'operato di Fabio Capello dopo l'eliminazione ai Mondiali, che ha sollevato polemiche e critiche in patria dal mondo politico a quello mediatico e sportivo. (Corriere dello Sport.it)

RUSSIA CAPELLO – Niente ritiro, niente esonero, ma avanti insieme: Fabio Capello resta alla guida della Russia. (Calcio News 24)

Oggi è sceso in campo il suo presidente, Nikolai Tolstikh, che ha escluso la rescissione del contratto (secondo Sport Express ... (Il Messaggero)

Oggi è ... (Corriere dello Sport.it)

La federazione russa starebbe pensando di sollevarlo dal suo incarico ma ci sarebbe da pagare na salatissima penale… (TuttoCalciatori.Net)