Almaviva, ipotesi di accordo: mobilità e contratti di solidarietà per 6 mesi

PalermoToday ECONOMIA

Restano accese le speranze dei 1.670 lavoratori del call center, che insieme ai colleghi delle altre sedi dovranno dare l'ok alla proposta. Poi la parola al cda dell'azienda. Cisl: "Il Governo mantenga gli impegni assunti sul settore". Redazione. 26 ... (PalermoToday)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - Saranno i lavoratori nelle assemblee a decidere sull'ipotesi di accordo tra Almaviva e i sindacati per chiudere la vertenza sui circa 3mila esuberi annunciati dall'azienda. (La Sicilia)

Sul tavolo un'ipotesi di intesa tra azienda e sindacati per scongiurare i 3mila licenziamenti: solidarietà su tutte le sedi e "mista" per i lavoratori part-time. (CorCom)

18:09 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 26 apr - L'azienda, aggiunge Serao, ha anche "accolto le indicazioni del Ministero dal punto di vista salariale, confermando quanto previsto dal vecchio accordo (ad esempio in tema di solidarieta' e ... (Corriere della Sera)

Ma le parti sociali, prima di avallare l'accordo - che dovrebbe arrivare ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

La Kimbo Caffè S.p.A., azienda italiana leader nella torrefazione e produzione di caffè, la cui sede napoletana è ubicata a Melito di Napoli in via Appia km 22/ 648, ha indetto una campagna di assunzione nei suoi stabilimenti di lavorazione in varie regioni italiane. (Vesuviolive.it)

Una ... Rosso (Slc Cgil Palermo): "Non siamo disponibili ad accordi che ledono di fatto il livello reddituale dei lavoratori". (rassegna.it)