Apple cambia strategia: un iPhone nuovo ogni tre anni?

L'iPhone 7, il cui lancio è atteso per l'autunno 2016, potrebbe essere solo una versione potenziata dell'iPhone 6s. Un modello “evolutivo” con cui Apple inaugurerà l'allungamento del ciclo di aggiornamento del suo prodotto più importante da 2 a 3 anni. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Come ben saprete i due prossimo smartphone della società di Cupertino dovrebbero essere iPhone 7 ed iPhone 7 Plus (qui il nostro ultimo articolo dedicato). (AgeMobile)

Non è mai troppo presto per parlare di iPhone 8: il nuovo smartphone di Apple potrebbe segnare una vera rivoluzione, quando sarà in uscita non nel 2017, ma ovviamente nel 2018 essendo proprio gli anni pari quelli dei grandi cambiamenti. (Tecnocino)

La Apple ha introdotto una nuova procedura per l'acquisto di un Iphone: si tratta di permutare l'usato, il quale dà poi il diritto all'acquisto ... (Newsly)

iPhone 7? Forse meglio passare direttamente ad iPhone 8. Purtroppo ci sarà da aspettare fino al 2017, ma potrebbe valerne la pena. (OptiMagazine)

Apple iPhone 7 potrebbe non essere più disponibile nella versione da 16 GB ma partirà direttamente da quella da 32 GB. Tra le ultime novità troviamo, per esempio, ... (Tech Station)

iPhone 7. 0. (TheAppleLounge)