Ordigno bellico: oggi l'Italia divisa in due a Orte, coinvolti anche 3 treni

Consumatrici INTERNO

Uno stop non è bastato. Stamattina, mercoledì 26 agosto, l'Italia sarà di nuovo spezzata in due a Orte: sempre a causa di un prdigno della seconda guerra mondiale, che ha “resistito” ben nascosto per più di mezzo secolo. Sarà sospesa di nuovo la ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altre testate

I pasti vengono serviti attraverso le sbarre e si resta chiusi dentro fino al pagamento..... (La Repubblica)

- Sono stati riaperti alle 11,15 i tratti della A1 Orte - Attigliano in direzione nord ed Orvieto - Orte in direzione sud, chiusi in precedenza per le operazioni di disinnesco di un ordigno bellico ritrovato nei pressi dell ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A1, dai maiali alla bomba: Italia divisa nuovamente in ... (Intelligonews)

(ANSA) - TERNI, 26 AGO - E' stata riaperta la circolazione lungo l'Autostrada del Sole che era stata chiusa nel tratto tra Orte e Attigliano, per permettere le operazioni di brillamento dell'ordigno bellico ritrovato nei giorni scorsi nel comune di ... (Il Messaggero)

Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Su richiesta della prefettura di Viterbo, gli artificieri dell'Esercito hanno provveduto al disinnesco e al brillamento di una bomba d'€™aereo britannica risalente al secondo conflitto mondiale da 500 lbs (220 kg). (Tuscia Web)

ORVIETO – Sono terminate le operazioni per il disinnesco dell'ordigno bellico ritrovato nei pressi dell'abitato di Orte. Infatti da questa mattina ... (Umbriadomani)