Libia: autobomba all'ospedale di Bengasi, almeno 15 morti

Vivere Ancona ESTERI

immagine Nuova strage in Libia: un'autobomba è esplosa nel parcheggio davanti l'ospedale Al Jala di Bengasi, in un'area molto affollata. Ci sarebbero almeno 15 morti e 30 feriti, ma il dato è destinato ad aumentare. Lo riferisce il vice-ministro dell'Interno ... (Vivere Ancona)

Ne parlano anche altri media

L’esplosione di un’autobomba in un’area antistante l’ospedale di Bengasi, in Libia, ha causato la morte di 15 persone e almeno 30 feriti. Un nuovo atto di violenza del quale ha dato per primo notizie il vice ministro dell’Interno Abdullah Massous. (Esteri Blog)

Copyright © 2013 euronews. E' richiesto JavaScript per vedere il video ... (euronews)

Il Presidente Usa ha respinto le accuse avanzate dai repubblicani di aver alterato la ricostruzione degli eventi dell'attacco al consolato di Bengasi dell'11 settembre scorso in cui venne ucciso l'ambasciatore Chris Stevens. (Radio Vaticana)

Tra le vittime ci sono donne e bambini. Un'autobomba è esplosa presso un ospedale nella città libica di Bengasi, sono morte 15 persone. (La Voce della Russia)

Secondo quanto illustrato dal presidente dell'ospedale, parcheggiando la macchina munita di ... (Radio Cina Internazionale)

Lo conferma il vice-ministro dell'Interno ... (Zazoom Blog)