Uccise il fidanzato nel 2003, evasa dal carcere di Lecce

Diario Partenopeo INTERNO

Nell'aprile del 2003 uccise il suo fidanzato. Ancora avvolto nel mistero il movente dell'omicidio. Uccise il fidanzato nel 2003, evasa dal carcere di Lecce. Aurora Barra visualizza altri articoli · 26 agosto 2014 12:16. Interlinea+- AGrandezza Font+- Stampa ... (Diario Partenopeo)

Su altri media

Rosa Della Corte, la donna che nel 2003 uccise il suo fidanzato a Casandrino, venerdì mattina non è rientrata nel carcere di Lecce dove stava scontando la pena. (Corriere di Aversae Giugliano)

Sono state estese a tutta Italia e ovviamente alle sue zone di origine, nel Napoletano, le ricerche di Rosa Della Corte che nel 2003 a Casandrino (Napoli) uccise il suo fidanzato e che dalla mattina del 22 agosto non è rientrata nel carcere di Lecce dove era ... (Lettera43)

Rosa Della Corte era uscita per un permesso premio, ma non è mai rientrato nel carcere ... (Delitti.net)

Napoli. (PUPIA)

La donna, Rosa Della Corte, nel 2003 uccise il suo "amato". A dare l'allarme il suo legale. (Today)

Sono state estese in tutta Italia e ovviamente alle sue zone di origine, nel napoletano, le ricerche di Rosa Della Corte che nel 2003 a Casandrino (Napoli) uccise il suo fidanzato e che da venerdì mattina non è rientrata nel carcere di Lecce dove era detenuta. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)