Alitalia-Etihad, c'è l'accordo

Giornale di Puglia ECONOMIA

Un matrimonio che s'ha da fare. Alitalia ed Etihad confermano di aver trovato l'accordo per l'acquisizione da parte del vettore di Abu Dabhi del 49% della compagnia aerea italiana. L'annuncio in una nota congiunta dei due gruppi che già dai prossimi giorni ... (Giornale di Puglia)

Su altre testate

"Ormai gli aspetti più critici sono tutti risolti, con l'eccezione, ovviamente, del nodo degli esuberi che torneremo ad affrontare con i sindacati la prossima settimana". (SICILIAWAY)

Roma, 27 giu 2014 - Tra poco meno di mezz'ora, a quanto si apprende, i ministri dei Trasporti e del Lavoro, Maurizio Lupi e Giuliano Poletti, si incontreranno per fare il punto della situa . (AlessandriaNews)

Asta ex Isi: la vendita dello stabilimento. (Nove da Firenze)

Lo ha detto il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, al termine di un incontro con il suo collega al Lavoro, Giuliano Poletti. Il governo sta studiando la possibilità di ricollocare o esternalizzare i 2.251 esuberi dichiarati dall'Alitalia. (Il Ghirlandaio)

L'aspetto del debito, ha spiegato Lupi, è "sostanzialmente risolto: la disponibilità delle tre banche più impegnate, Unicredit, Banca Intesa e Montepaschi, è assoluta, resta qualche dettaglio da definire con la Popolare di Sondrio". (FIRSTonline)

Governo in campo per trovare una soluzione ai 2.251 esuberi dell'Alitalia targata Etihad. E dopo aver incontrato l'azienda, i ministri dei Trasporti e del Lavoro Maurizio Lupi e ... (Il Giornale di Vicenza)