Gianfranco Fini ci riprova, ma in sala solo pochi intimi

Romagna Noi INTERNO

ROMA - L'ex ministro degli Esteri, vice premier e presidente della Camera Gianfranco Fini ci riprova e ha convocato ieri al Palacongressi a Roma la sua “vecchia destra” per farla “nuova” sotto lo slogan “Parteceipo. L'Italia che vorrei”, ma le aspettative si ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Per l’occasione vorrei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questo l’intervento di Silvia Noferi, capogruppo del Movimento Cinque Stelle: “Il Movimento 5 Stelle di Firenze esprime il proprio cordoglio alla famiglia delle vittime che si trova ad affrontare un lutto così assurdo e inconcepibile; le perdite di persone care…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Proclamato dal sindaco Nardella per il 3 luglio in occasione dei funerali di Alice e Donatella (Nove da Firenze)

Il ritorno in politica di Fini 'l'allenatore': "Si può giocare una partita vincente" (La Repubblica)

ROMA, 28 GIU - Gianfranco Fini, ex leader di An e Fli, tiene a battesimo il suo nuovo progetto politico per rilanciare il centrodestra e si propone come allenatore di una nuova squadra che ''possa tornare a vincere''. (Brescia Oggi)

Parafrasando Marx non sarebbe azzardato dire che in questi giorni c’é uno spettro politico che si aggira per l’Italia, è lo spettro di Gianfranco Fini. di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)