Azzurri in campo (14/03/2015)

Tennisteen SPORT

Tempo di disputare i secondi turni ad Indian Wells, dove Fabio Fognini debutterà nel singolare maschile, Flavia Pennetta e Sara Errani nel singolare femminile. (Tennisteen)

La notizia riportata su altre testate

Roberto Marcora occupa la piazza d'onore al torneo Challenger di Guangzhou in Cina ($50,000 + H; cemento). (Tennisteen)

Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger. 1T Munoz-De La ... (LiveTennis.it)

Oggi in azione solo i protagonisti dell'italtennis maschile in quel di Indian Wells: oltre al secondo turno di Bolelli, ci sarà il debutto di Andreas Seppi. (Tennisteen)

Il combined di Indian Wells, spartito tra Sky Sport e SuperTennis, entra nel vivo: oggi in campo anche Federer e Nadal. (Tennisteen)

Metalitalia.com, Eagle Booking Live Promotion, in collaborazione con Live Nation, sono liete di annunciare il METALITALIA.COM FESTIVAL che si terrà al Live Club di Trezzo sull’Adda (Mi) il 30 maggio L'articolo Metalitalia Festival: il 30 maggio a Trezzo sull’Adda sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Il goal di Zhang Chiming non è servito ad evitare la sconfitta contro il Guangzhou di Cannavaro, ma l'attaccante del Chongqing si è reso celebre per l'esultanza alla Balotelli. (GOAL )