Milan, la voce indiscreta: "Via Leao, Mendes a Parigi", interviene Furlani

Liberoquotidiano.it SPORT

Il Milan ha raccolto un punto a Torino che ai fini della classifica sposta poco ma che comunque serve a mantenere a distanza di sicurezza la Juventus. L’attesa sfida dell’Allianz Stadium tra la terza e la seconda della classifica è terminata senza reti dopo 90 minuti molto al di sotto delle aspettative. Due squadre che hanno confermato anche nell’occasione l’inversione di tendenza degli ultimi tempi e un livello qualitativo nel complesso piuttosto basso. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Solo il punto. Meno 4 alla fine. Nuovo allenatore, la scelta spaventa. Ibra, che fai?! A conti fatti il punto serviva al Milan per mantenere il secondo posto e le distanze sui bianconeri. La partita è stata però desolante: 0 tiri in porta contro una delle peggiori Juventus degli ultimi anni. (Milan News)

Infine, a Dazn: "Leao ha un contratto lungo e vuole restare. Ibrahimovic fondamentale nelle decisioni del club, è un campione fuori dal campo come lo era in campo. I tifosi sono insoddisfatti perché sono ambiziosi e vogliono il meglio come lo vogliamo noi. (Sport Mediaset)

Leao-Milan, Giorgio Furlani, CEO rossonero, ha blindato il portoghese in vista della prossima stagione: le dichiarazioni Intervenuto a DAZN dopo il pareggio per 0-0 contro la Juve allo Stadium, Giorgio Furlani, CEO del club rossonero, ha fornito importanti aggiornamenti sul futuro di Rafael Leao, tema caldo del calciomercato Milan della prossima estate. (Milan News 24)

Abbiamo iniziato a lavorare da mesi. Giorgio Furlani, CEO del Milan, parla alla Rai di cosa bisogna aspettarsi dal club rossonero sul prossimo mercato estivo: Assolutamente. (Calciomercato.com)

Insomma, per la 'rosea', Leao ha fallito l'ultima chance della stagione di mostrarsi 'grande contro una grande'. A fine partita, ad ogni modo, l'amministratore delegato Giorgio Furlani lo ha blindato: «Rafa è un giocatore del Milan, ha un contratto lungo e vuole restare con noi». (Pianeta Milan)

Furlani: "Noi lavoriamo e decidiamo in gruppo. Non c'è una sola persona che decide" (Milan News)