Giro, Tom Dumoulin vince la cronometro di 9,8 km di Apeldoorn

La Prima Pagina SPORT

La prima maglia rosa va al talento della Giant Alpecin, idolo di casa. Tom Dumoulin ha completato la prova in 11’03” e si è imposto in classifica per pochi centesimi di secondo sullo sloveno Roglic; terzo il costaricense Amador. Ottavo Fabian Cancellara mentre Vincenzo Nibali, giunto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

21 tappe spalmate nell’arco di 24 giorni, un totale di 3460 chilometri che porteranno il plotone da Apeldoorn, Olanda, a Torino, quando il più veloce dei 198 corridori vincerà la corsa e la prestigiosa Maglia Rosa: parliamo del Giro d’Italia, la più importante manifestazione ciclistica del nostro paese,... (Il quotidiano Italiano)

Scopriamo il calendario della competizione e nello specifico quando si disputeranno le partite dell’Italia: Sky e Rai hanno collaborato per ottenere i diritti tv del torneo, di seguito scopriamo i sei gironi da 4 squadre. (Corretta Informazione)

Ci stiamo rapidamente avvicinando all’inizio del Giro d’Italia 2016, una delle corse a tappe più importanti del mondo del ciclismo e sicuramente quella più amata dagli appassionati tricolori: vediamo la data d’inizio, il calendario, le squadre partecipanti, gli italiani in gara e quali sono i ciclisti che... (Corretta Informazione)

In Olanda precede per un centesimo lo sloveno Roglic, mentre nella lotta tra i proabili..... (La Repubblica)

Il Team Astana ha presentato la formazione scelta per partecipare alla 99esima edizione del Giro d'Italia. Il siciliano, alla ricerca del suo secondo... (Ciclismo Nel Cuore)

Non mancano però avversari molto forti, a cominciare dagli spagnoli Landa e..... (La Repubblica)