Se permetti non parlarmi di bambini!: dall'Argentina la risposta al Fertility…

Figli: sì o no? Mentre in Italia il dibattito è molto acceso, c'è chi è andato oltre. I bambini? Basta che stiano alla larga, soprattutto nei ristoranti o nei luoghi dove ci si rilassa. Stiamo parlando del movimento 'No kids', una nuova corrente di ... (Cinematographe)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di una leggera commedia sudamericana che narra la storia d'amore tra Gabriel e ... (Cinefilos.it)

Perché se una donna dice di non volere bambini viene guardata con sospetto o come fosse una malattia? E perché quella domanda non la fanno mai agli uomini? Bella, giovane, traboccante di energia, Vicky non si capacita dell'insistenza con cui gli «altri ... (Corriere della Sera)

In Argentina è stato un successone, che potrebbe ripetersi anche in Italia: “Se permetti non parlarmi di bambini!” arriverà anche in Italia, l'appuntamento è fissato per il 29 settembre. (CineZapping)

Ha travolto il pubblico argentino raggiungendo oltre mezzo milione di persone e ora arriva in Italia, sul grande schermo, Se permetti non parlarmi di bambini! La commedia con la bellissima attrice di fama internazionale Maribel Verdú nel ruolo di una ... (Sky Cinema)

Firenze, 20 biglietti gratis per "Se permetti non parlarmi di bambini" (La Repubblica)

Se permetti non parlarmi di bambini, la commedia romantica campione di incassi in Argentina e disponibile nelle sale italiane a partire dal prossimo 29 settembre. La sua vita è tutta dedicata a sua figlia di 8 anni ... (Il Profumo della Dolce Vita)