Cashback con app IO, i dettagli per avere il rimborso

Agenda Digitale ECONOMIA

Il rimborso, come già anticipato, scatterà dopo 10 pagamenti effettuati con modalità elettronica.

2020), che all’articolo 73 tratta il “Rifinanziamento del cashback”, come modifica alla legge del 27 dicembre 2019 n.160.

Come accedere al cashback. Il cashback è volontario.

Come sarà il rimborso cashback. Per quanto riguarda i tempi di rimborso, invece, possiamo fare riferimento a quanto segue.

Dall’8 dicembre dovrebbe partire la fase sperimentale (si attende un provvedimento Mef di conferma), con i primi 150 euro di rimborso. (Agenda Digitale)

Su altre fonti

Iniziative interessanti, a cui Hype vi permetterà di accedere in modo estremamente semplice. Hype, la soluzione digitale pensata per permettervi di gestire al meglio il denaro, rientrerà tra gli strumenti con cui accedere ai rimborsi. (Tech Princess)

E per capire come funziona e ottenere i rimborsi previsti, il 3 dicembre troverete in edicola gratuitamente con il Corriere una guida pratica. Entrerà a pieno regime dal 1° gennaio 2021 per proseguire fino al 30 giugno 2022. (Corriere della Sera)

Cos'è e come funziona App IO? Infatti, tra le funzioni principali possiamo trovare la possibilità di effettuare pagamenti di tributi, multe, bollo auto ecc. direttamente dal proprio smartphone. (Lavoro e Diritti)

Resta, quindi, ancora molto lavoro e Hype è pronta a fare la sua parte” commenta il ceo Antonio Valitutti. Addio al contante, il momento è quello giusto. (Corriere Quotidiano)

Sempre PagoPa informa che il problema è “in via di risoluzione da parte del team della società. Non un buona notizia, dato che manca solo una settimana all’inizio della fase sperimentale del cashback, che permetterà a chi pagherà con carte di credito (e forse bancomat) di ottenere un rimborso del 10% della spesa, per un massimo di 150 euro, che verranno accreditati entro il 28 febbraio 2021. (Corriere della Sera)

Italia Cashless prevede anche un Super Cashback da 3.000 euro. Il Piano Cashless Italia non si ferma al Cashback ed Extra Cashback, prevede anche un Super Cashback. In famiglia, ogni componente maggiorenne può concorrere al Super Cashback in ogni semestre, anche se ha già ottenuto il Super Cashback nel semestre precedente, quindi gli importi possono essere cumulati. (The Italian Times)