Fondo perduto nel Ristori quater per agenti e rappresentanti di commercio

Money.it ECONOMIA

Il suddetto comunicato anticipa e sintetizza le principali misure del decreto Ristori quater, che è stato approvato dal Consiglio dei Ministri ma ancora non è arrivato in Gazzetta Ufficiale.

Fondo perduto anche per agenti e rappresentanti di commercio nel Ristori quater.

Fondo perduto, il decreto Ristori quater aggiunge beneficiari: anche agenti e rappresentanti di commercio potranno richiedere il contributo. (Money.it)

Su altre fonti

Nemmeno nel DL Ristori Quater (157/2020, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.297 del 30 novembre 2020) i professionisti tecnici sono considerati 'ristorabili'. Ma nell'Allegato 1 gli esercenti arti e professioni (cioè i professionisti tecnici) non ci sono. (ingenio-web.it)

E’ comunque previsto un contributo minimo di 1.000 euro (per persone fisiche) e 2.000 euro (per persone giuridiche). 6) ha allargato il contributo a fondo perduto previsto con il decreto Ristori. (InvestireOggi.it)

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. 6 del Decreto Ristori quater (del quale si attende la pubblicazione in G. (Fiscoetasse)

Contributi a fondo perduto per agenti e rappresentanti di commercio: la novità nel Decreto Ristori quater. La platea delle attività oggetto dei contributi a fondo perduto si amplia ulteriormente con l’ingresso di diverse categorie di agenti e rappresentanti di commercio”. (Informazione Fiscale)

Il nuovo contributo a fondo perduto è stato introdotto con il primo decreto Ristori (Dl 137/2020) che, nella versione originaria, era destinato alle sole... Adesso è il turno di agenti e rappresentanti di commercio, che salgono sul treno del contributo a fondo perduto con il decreto Ristori-quater (Dl 157/2020), pubblicato lunedì 30 novembre in Gazzetta Ufficiale. (Il Sole 24 ORE)

Come da guida dell’Agenzia delle entrate (contributi a fondo perduto D. A dir la verità, in fase di approvazione del Ristori-quater, erano trapelate notizie positive sull’estensione del contributo a fondo perduto anche per i professionisti. (InvestireOggi.it)