Diakitè dice sì al Napoli, sfuma l’affare M’Vila. Capoue resta sempre l’obiettivo a centrocampo

NapoliSette SPORT

Alla Domenica Sportiva Ciro Venerato ha fatto il punto sull’andamento del mercato di riparazione del Napoli di De Laurentiis. Ecco quanto ha dichiarato il giornalista. “Bigon è partito per Milano dopo lo scialbo pareggio col Chievo. Il ruolo più importante che il ds sta cercando è chiaramente un... (NapoliSette)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La trattativa per... Sul taccuino di Bigon spunta il nome di Capoue, centrocampista del Tottenham, e quello di Alberto Moreno che a detta di molti rappresenta l’erede del blaugrana Jordi Alba. (NapoliSette)

Viste le difficoltà per far approdare al Napoli i francesi Capoue e Gonalons, potrebbe essere un esterno mancino la priorità degli... (NapoliSette)

Il gigante del ... E così, dopo il veto posto da Arsene Wenger sulla cessione di Thomas Vermaelen, un difensore belga potrebbe comunque raggiungere il fantasista ex PSV. (Canale Napoli)

Paolo del Brasile nel 1996 e poi dell’Arsenale... (ResegoneOnline)

Le squadre della Premier vengono a far spesa in Italia. (JuveNews24)

Dopo l'acquisto di Jorginho, ai partenopei serve un centrocampista forte fisicamente che sappia rompere il gioco avversario. CALCIOMERCATO NAPOLI CAPOUE BIGON – Il Napoli vuole assolutamente prendere un altro centrocampista. (Calciomercatonews.com)