Caserta, tredicenne imbraccia la carabina e spara all’amico

La Prima Pagina INTERNO

Ha preso la carabina ad aria compressa del nonno e ha sparato e ferito in maniera non grave un coetaneo. E’ successo a Caserta. Il bambino di 13 anni, colpito alla spalla, è stato portato dai genitori nella clinica San Michele, dove i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

- E' finita nel sangue una lite tra albanesi all'esterno di un pub a Paderno Dugnano nel milanese. (AGI) - Milano, 20 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si spaccia per la “selezionatrice” di indossatrici per un’azienda di capi intimi, ma adesca minorenni su Facebook con l’intento di vederle in webcam in abbigliamento succinto. (Vesuviolive.it)

Il fatto e' avvenuto questa notte. (AGI) - Milano, 20 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sull’accaduto stanno indagando gli uomini delle forze dell’ordine Napoli, 21 luglio – La scorsa notte il quartiere Ponticelli di... La scorsa notte un 19enne e un 15enne sono rimasti feriti in una sparatoria a Ponticelli. (NapoliTime)

I ragazzi sono giunti a Villa Betania nel quartiere Ponticelli di Napoli. Il minorenne, già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio di droga, è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una decina i giovani coinvolti. I tre feriti sono stati medicati dai sanitari del 118 intervenuti insieme agli agenti di polizia. (La Prima Pagina)