Juventus, Marotta: "Pogba ha rinnovato fino al 2019"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Paul Pogba sarà un giocatore della Juventus fino al 2019. Lo ha annunciato il dg bianconero Beppe Marotta durante l'Assemblea degli Azionisti, confermando le indiscrezioni delle ultime ore sul rinnovo contrattuale del centrocampista francese. "Posso ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La società di Corso Galileo Ferraris e il centrocampista francese hanno trovato l'accordo ... (Sportitalia)

Dell'utilizzo della moviola in campo, nella giornata di oggi, ha difatti parlato Beppe Marotta, D.G. La posizione della Juventus in merito all'eventuale adottamento della tecnologia di supporto alla terna arbitrale, nel calcio, ora è abbastanza evidente. (Fantagazzetta)

JUVENTUS UFFICIALE IL RINNOVO DI POGBA / TORINO – Il club bianconero attraverso il proprio account Twitter ufficiale (foto), comunica di aver sottoscritto il rinnovo del contratto per Paul Pogba fino al 2019. (Calcio mercato web)

La Champions è una questione che non sembra riservata alla Juve ma neppure all'altra italiana, la Roma. La Juventus punta allo scudetto, è indubbio. (Calcio World)

Ha parlato il dirigente della Juventus, Beppe Marotta: “Capitolo rinnovi: Chiellini, Storari, Giovinco, Lichsteiner andranno in scadenza a giugno e con loro dovremo lavorare caso per caso. (JuveNews24)

Annunciato dall'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta, il centrocampista francese Paul Pogba resterà legato al club bianconero almeno fino al 2019. (Mai Dire Calcio)