Unicredit, sì dei soci all'aumento Ma Verona alza la voce con il cda

il Giornale ECONOMIA

L'ad di Unicredit, Jean Pierre Mustier, ieri ha portato a casa il primo risultato: presente il 52,7% del capitale, ha votato a favore dell'aumento di capitale da 13 miliardi il 99,6% dei soci riuniti ieri in assemblea a Roma. L'operazione potrebbe ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

(Aggiornato alle ore 17:31) - Via libera dall'assemblea di ... Via libera dall'assemblea, il management ottimista: momento buono, il mercato ci crede. (Finanza Report)

Si avvicina l'aumento di capitale di UniCredit che ieri è stato approvato dall'assemblea straordinaria della banca, con una maggioranza “bulgara” del 99,6%. (Panorama)

L'approvazione della proposta di aumento del capitale ... (Businessvox)

Oltre alle fisiologiche prese di profitto dopo il rialzo degli ultimi tre mesi, ancora superiore al 25%, a pesare sono le incertezze relative al prossimo maxi-aumento di capitale da 13 miliardi di euro che l'assemblea straordinaria di domani è chiamata ... (98zeroinfo)

Non perché non sia un sacrificio, anzi, ma evidentemente è condivisa la sensazione che la manovra sia «indispensabile per il ... (viaEmilianet)

Il titolo dell'istituto guidato da Jean-Pierre Mustier ha lasciato sul terreno l'1,75% a 2,58 euro. Chiusura negativa per Unicredit. (SoldiOnline.it)