L'assessore Juventino che odia la Roma: frasi ingiuriose

Sport Optimagazine SPORT

In queste ore si è scatenata un'autentica bufera su Stefano Esposito, assessore ai Trasporti del Comune di Roma. Esposito ha una caratteristica che per molti romani (non solo romanisti) potrebbe essere un grave difetto: è juventino. Non uno juventino ... (Sport Optimagazine)

Ne parlano anche altri media

L'assessore ai Trasporti nella Capitale, Stefano Esposito, ieri, durante la trasmissione La zanzara di Giuseppe Cruciani in onda su Radio 24, lo ha ammesso subito, senza problemi: "Sono stato un ultra della Juve". (Intelligonews)

Stefano Esposito ricorda il passato da ultrà juventino. 03 Settembre 2015. (Lettera43)

DE CICCO) - Stefano Esposito non è tipo da misurare le parole. Già a giugno fece discutere una sua battuta accusata di sessismo («Godere per la sconfitta della Juve è come essere impotenti ed ... (LAROMA24)

A Roma è di nuovo polemica per le dichiarazioni rilasciate dall'assessore alla Mobilità del Comune Stefano Esposito a Giuseppe Cruciani e David Parenzo, i conduttori della trasmissione “La Zanzara”. (TuttoJuve.com)

Esposito, l'assessore ultrà ironizza: "Quanti romanisti ci sono qui" (La Repubblica)

Stefano Esposito, neo assessore ai trasporti della Capitale in diretta a La zanzara su Radio 24 ammette: «Ho cantato tante volte 'Roma merda', e ho pure partecipato a qualche rissa». (AgoraVox Italia)